Logo AreaNapoli.it

De Bruyne non è più un miraggio, il rientro in campo è sempre più vicino

Per Napoli e i suoi colpi, Kevin De Bruyne, il colpo più visionario e simbolico dell'era recente azzurra, era quasi diventato un miraggio. Ora, però, il belga vede la luce in fondo al tunnel


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/02/2026 10:38 - Rassegna stampa
De Bruyne non è più un miraggio, il rientro in campo è sempre più vicino

Per mesi è stato poco più di un nome scritto sul tabellino degli indisponibili, un'assenza pesante che aleggiava su Castel Volturno come una promessa rinviata. Kevin De Bruyne, il colpo più visionario e simbolico dell'era recente del Napoli, per i tifosi azzurri era diventato quasi un miraggio.


PUBBLICITÀ

Ora però, finalmente, qualcosa si muove. E non è solo una sensazione: i segnali che arrivano raccontano di una luce in fondo al tunnel che comincia a farsi concreta. Secondo quanto riferisce La Repubblica, il centrocampista belga è vicino al completo recupero dopo il lunghissimo stop iniziato il 25 ottobre, giorno della grave lesione muscolare che lo ha costretto all'intervento chirurgico e a un percorso riabilitativo complesso, gestito con estrema prudenza. Una scelta obbligata, considerando il valore del calciatore e la necessità di non bruciare le tappe.


PUBBLICITÀ

Il quotidiano entra nel dettaglio del momento vissuto da De Bruyne, offrendo uno spaccato incoraggiante: "Il belga si trova attualmente ad Anversa, dove sta ultimando il lavoro di recupero, e il suo rientro a disposizione di Antonio Conte potrebbe avvenire verso la fine di marzo. A Castel Volturno il suo ritorno era stato inizialmente previsto per metà gennaio, ma i tempi si sono allungati per massima cautela. Se il percorso proseguirà senza intoppi, a fine marzo 2026 'Re Kev' potrà finalmente tornare a calcare il terreno di gioco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette